Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
24 agosto 2012 5 24 /08 /agosto /2012 16:57

Giocare a ramino online è come vivere una favola. E non mi riferisco solo al fatto che le ore passate giocando a ramino via internet sono ore liete e spensierate, e magari anche fortunate e arricchite da grandi vincite.

Mi riferisco soprattutto al fatto che i migliori siti di ramino online in assoluto (e chi mi segue sa molto bene a quali siti mi riferisco) regalano subito un bonus omaggio a tutti coloro che vogliono iscriversi per giocare a soldi veri.

Bonus omaggio significa che si può giocare con i soldi che ci vengono regalati direttamente dal sito di ramino e che se si vince, possiamo trasferire immediatamente le vincite, grandi o piccole che siano, sul nostro conto corrente.

E questa a voi non sembra una favola tutta da vivere? Ci sono persone che si sono create una rendita aggiuntiva in questo modo, altre che hanno proprio lasciato il lavoro.

Io mi diverto tanto, veramente tanto, a vincere soldi. Dopo tutto i soldi sono una delle cose più importanti della vita, non trovate? E non ditemi che i soldi non fanno la felicità, altrimenti sarei proprio costretto a rispondervi come il grande Totò che, a chi gli faceva notare che i soldi non fanno la felicità, rispondeva beffardo: "E figuriamoci la miseria!"

Condividi post
Repost0

commenti

Presentazione

  • : Ramino
  • : Guida al ramino online soldi, il più bel gioco di carte online a soldi che ci sia
  • Contatti

Miglior sito di ramino

Link