Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
29 settembre 2011 4 29 /09 /settembre /2011 17:28

So che il ramino è un gioco bellissimo, un gioco che ho imparato ad amare fin dagli anni dell'infanzia quando giocavo con i miei nonni.

Però da qualche anno a questa parte ho scoperto la possibilità di giocare a ramino online e soprattutto di giocare con soldi veri: vi confesso che la mia idea di ramino è cambiata completamente.

Perché a giocare a ramino online con soldi veri c'è più gusto, più adrenalina, più emozione. Ho scoperto il ramino online, come dicevo, da qualche anno ma ormai non passa giorno senza che giochi a ramino online.

Una passione forte e che è anche utilie, visto che riesco a guadagnarci un bel po' di soldi: se sai giocare a ramino, vinci soldi e ne vinci tanti!

Condividi post
Repost0

commenti

Presentazione

  • : Ramino
  • : Guida al ramino online soldi, il più bel gioco di carte online a soldi che ci sia
  • Contatti

Miglior sito di ramino

Link